Sharing is caring!

10365751_234038020126720_2053798594372274773_n

Egregio direttore,
Ho letto con interesse e una certa contrarietà quello che avete messo sul portale, in merito alla 167 di Torresina. Una vera e propria spina nel fianco del’ Amministrazione Prenestina, prima di Rodolfo Lena e ora di Adolfo De Angelis. Dicevo interesse perché anch’io ho investito i miei risparmi nell’acquisto di una casa, ed ora mi ritrovo a non avere nemmeno la sicurezza di un tetto. Ora vorrei sapere da voi, perché ve la prendete solo con gli amministratori è salvate invece chi  è complice  di tale scempio : la Cooperativa costruttrice di cui ci fidavamo? Forse perché siamo in piena campagna elettorale e tutto fa brodo per cercare di racimolare qualche voto in più? Che ci sia stata e c’è una crisi economica senza precedenti va bene, ma che colpa ne ha chi attende da 2/3 anni la consegna di un appartamento o che ancora non sa se potrà intestarsi la casa?

Quindi per favore puntate il dito è fate i nomi e cognomi dei veri speculatori edilizi che devono essere additati insieme agli amministratori.

Lettera Firmata.



Caro lettore,
Purtroppo sono il meno idoneo a darti una risposta. Sono anch’io un diretto interessato. Quindi mi trincerò dietro  un “no comment”. Ma voglio dirti una cosa. Dal 2005 mi reco, con una certa regolarità in Egitto, da molti considerato un Paese del Terzo Mondo. La prima volta, percorrendo  una strada a 6 corsie che collega l ‘aeroporto al mio Resort,notai che la strada era illuminata da lampioni ed aveva i marciapiedi. Domandai all’autista del taxi il perché in pieno deserto le strade illuminate. Mi fu risposto che li sarebbe sorto un nuovo quartiere, Mubarak 9. E che intanto erano state costruite strade, illuminazioni e opere principali. Rimasi stupito. Ed ora ogni altro commento mi pare superfluo!

Antonio Gamboni

Comments

comments