Sharing is caring!

di Pietro R

Come in ogni tornata elettorale dobbiamo assistere ad uno spettacolo indecente come quello che mostrano le foto. Nessuna multa è mai stata elevata.

Cari candidati alla carica di sindaco della città di Palestrina e cari candidati alla carica di consigliere comunale della città di Palestrina. Questo che vi rivolgo è un appello accorato.

20140428_200428

Siete 311, tutti voi amate Palestrina in tutte le lingue del mondo, tutti voi avete programmi fantastici per la nostra città, dalla trasformazione delle aree archeologiche (quindi non di proprietà del comune ma del ministero o delle sovrintendenze), alla creazione di parcheggi irrealizzabili, e chi più ne ha più ne metta. Se solo un centesimo delle vostre proposte dovesse essere realizzato Palestrina diventerebbe la Miami del Lazio, mancherebbe il mare… strano che a nessuno sia venuto in mente di realizzarlo!

20140430_124330

Bene cari amici se veramente amate la nostra città non la impiastrate con vostri manifesti. Non affiggete ovunque troviate un pezzetto di superficie libera! Ci sono le plance, sono fatte apposta, usate quelle.

20140430_124748

La campagna elettorale non è ancora partita e già i vostri simboli ed i vostri faccioni sono attaccati ovunque! Alleghiamo alcune foto fatte in giro per la città facendo una passeggiata a piedi, chiedo scusa a quelli che mancano, ma non sono andato a cercarle, se avessi fatto la caccia avrei trovato tutti, pure quelli che per ora mancano.

20140430_130103

Non pensate che più vi si veda appesi sui muri e più la gente vi voti, è più probabile il contrario. Più vi si vede sui muri e più la popolazione vi ci attaccherebbe al muro.

Altro che etica!
Altro che etica!

Ovviamente nei prossimi giorni, soprattutto quando anche i consiglieri inizieranno la battaglia, continueremo anzi invitiamo i cittadini di buona volontà ad inviaci le foto più particolari, le foto con i manifesti attaccati nei punti più strani.

Comments

comments