Sharing is caring!

tre

Dopo il percorso espositivo inaugurato con il giovane artista Valmontonese Domiziano Maisti e seguito dalla personale di Alessio Paolone, si concluderà la stagione con la mostra “Tre+1”, che si terrà oggi, 8 giugno alle 18.30 presso la libreria Doria.

Quest’ultima esperienza nasce, così come preannunciato nel nome, dalla collaborazione con tre artisti locali

  • Giancarlo Mezzo,
  • Mara Lautizi
  • Antimo Di Giovannantonio
  • l’illustratrice Rosathea Pontecorvo.

Il finissage prevederà un piccolo aperitivo a buffet e da la possibilità a chi non abbia potuto finora, di godere delle opere e condividere con gli artisti impressioni e pareri. Verranno inoltre aperti i bussolotti contenenti le preferenze che i visitatori hanno avuto modo di esprimere sulle opere di ogni artista, per permettere così a questi ultimi di ottenere un feedback sul proprio lavoro.

Come già più volte abbiamo avuto modo di illustrare, l’iniziativa nasce dalla volontà di mettere al centro la cultura e l’arte, che da sempre caratterizzano il nostro Paese.

Siamo convinti che soltanto attraverso tali mezzi si possa ricostruire quel tessuto sociale che si è andato via via sgretolando, ed è per questo che con orgoglio e passione, vi invitiamo a partecipare domani e condividere con noi e con gli artisti questa esperienza.

Comments

comments