Sharing is caring!

R.O.L. di Palestrina ha ricevuto ieri al Planet di Roma il prestigioso premio MICROFONO D’OROradio onda libera

Da semplice radio di paese a radio del Centro Italia. E’ questa la strada che ha percorso Radio Onda Libera in 40 anni di attività.

microfono d'oroChi non conosce la risata inconfondibile del suo simbolo? Quel Paolo Filippi che non è cambiato con gli anni. E’ rimasto quell’amicone sempre disponibile ad ogni iniziativa benefica che un’ associazione, una Onlus o dei semplici cittadini ha voluto intraprendere. Una radio che per quasi 40 anni ha promosso iniziative, ha dato spazio ad associazioni, ha realizzato un servizio anche sociale, non può che essere un ulteriore tesoro del nostro paese e dei paesi limitrofi.

Per questo, come cittadina, oggi ritengo sia un vanto poter dire che Radio Onda Libera sia la nostra radio e come amica una soddisfazione in più. Siamo sempre tanto attenti al valore altrui e distratti verso il nostro: non mi piace fare confronti con altre nostre ricchezze, ma ho la certezza che oggi ce ne venga riconosciuta una in più.

Grazie Paolo Filippi e grazie a tutto il tuo staff. Ed un pensiero va anche a chi ci ha lasciato nel fiore degli anni e che siamo sicuri che anche da Lassù si sintonizza quotidianamente con R.O.L.

Caro Paolo il premio che ha ricevuto te lo abbiamo consegnato simbolicamente tutti coloro che ti vogliono bene e che apprezzano quello che tu hai fatto per il tuo paese.

Rosaria Cescon

Congratulazioni anche da parte di tutti noi de La Notizia2 e specialmente da quell’amico che tu hai soprannominato “Indro”.

Comments

comments