Sharing is caring!

aslrmg

La Regione Lazio di Zingaretti e “Compagni”, mentre sbandiera ai quattro venti il risanamento dei conti pubblici, non si accorge che la ASL di Tivoli sta eliminando moltissime prestazioni ai cittadini costretti a rivolgersi a privato, con forte aggravio economico delle famiglie, già fortemente tartassate dai provvedimenti del Governo Renzi.

Il pronto soccorso in continuo stato di emergenza, in alcuni reparti non si riesce a far rispettare le liste per gli interventi programmati, lunghe attese per una visita specialistica.

NONOSTANTE CIÒ IL DEBITO DELLA ASL CONTINUA A SALIRE …

per incapacità gestionale dell’Amministrazione ASL, che sembra più orientata agli appalti con privati e alle consulenze che non hanno nulla a che vedere con la salute dei cittadini.

I FATTI SONO QUESTI …

Cronica carenza di personale medico, infermieristico e oss. Nei reparti c’è carenza di cose essenziali, anche farmaci. Sembra che la ASL non sia puntuale nei pagamenti con le ditte farmaceutiche. A volte il vitto per i paziente risulta scadente nella qualità. Alcuni servizi igienici risultano mancanti della illuminazione ed un chiavistello per chiudere dall’interno.

Non si può condividere la procedura per l’accoglienza di pazienti in ambulanza, in quanto le operazioni avvengono nel piazzale fuori l’ospedale, invece si potrebbe utilizzare l’accesso di lato al pronto soccorso per offrire riservatezza al paziente.

MENTRE I CITTADINI SPERANO NEL MIRACOLO, CITTADINANZATTIVA DENUNCIA ALL’OPINIONE PUBBLICA …

L’arroganza dell’Amministratore, che nonostante la richiesta del 14 Gennaio 2016, si ostina ancora a non convocarci…

CITTADINANZATTIVA STA ORGANIZZANDO UN DIBATTITO PUBBLICO SU QUESTI TEMI DELLA SANITÀ A TIVOLI PER MERCOLEDÌ 13 APRILE 2016 DALLE 09 ALLE 13 A LARGO SAN GIOVANNI, FUORI L’INGRESSO DELL’OSPEDALE

CITTADINANZATTIVA – TRIBUNALE PER I DIRITTI DEL MALATO – TIVOLI

 

Comments

comments