Cantando e Ballando
Una serata tutta musicale è quella che attende Colonna giovedì sera 19 giugno, con “ CANTANDO E BALLANDO” manifestazione di balletti e canzoni, che vedrà una serie di “star” nostrane esibirsi nel piazzale del Belvedere al centro storico a partire dalle 20.30.
Per il ballo saranno protagoniste le piccole dive della TIME DANCE di Colonna, scuola di ballo agonistico per bambini diretta dalla maestra coreografa FRANCA MONACELLI, che ha curato lo spettacolo in collaborazione con il musicista e cantante LUCIANO PETTINELLA, insieme alla PROLOCO e con il Patrocinio del COMUNE di Colonna.
Le piccole ballerine , che tante volte hanno animato le serate colonnesi nell’ultimo anno, torneranno in piazza forti dei successi agonistici dell’ultima stagione con 14 coppe vinte tra balli sincronizzati, coreografici e show dance. Divise in due gruppi in base all’età (3-8 ANNI e 9-12 ANNI) si esibiranno con sei coreografie originali, una più accattivante dell’altra,in cui emerge la maestria dell’insegnante capace di trasformare un balletto in uno skhow vero e proprio.
Nel corso della serata ci saranno molti momenti dedicati alla canzone con LUCIANO PETTINELLA direttore fra le altre cose del Coro dell’Aula Consiliare di Colonna, la giovanissima e talentuosa ANGELA MALDERA, e un’ospite d’eccezione attesissimo dal pubblico colonnese: ALESSANDRO CAMILLI con la sua voce inconfondibile e la sua grinta da vero animale da palcoscenico. Al termine dello spettacolo si apriranno le danze con i balli di gruppo per i presenti.
LO SPETTACOLO E’ GRATUITO E APERTO A TUTTI. Nel caso il tempo non lo permettesse la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi. Sono graditi scongiuri sul tempo!!!