Vicoli del Jazz>: Start
Ottimo inizio nella serata del 6 luglio con il pre Festival dei Vicoli del Jazz.
Nella suggestiva piazzetta del Borgo a Palestrina , l ‘amabile esibizione dei Woodtales ha saputo intrattenere, nella calda serata estiva, un nutrito e caloroso pubblico che ha potuto assaporare piacevolmente quello che si prospetta essere uno dei più importanti eventi, inseriti nel calendario dell’Estate Prenestina.
La passione di tante persone ha permesso la realizzazione di un Festival che, alla sua terza edizione, non smette di stupire e unire nuovi estimatori di un genere non sempre capito o apprezzato.
Ma si sa che tutte le esperienze servono anche ad abituare a nuove sensazioni , anche musicali, e questo Festival ci sta riuscendo in pieno.
Aspettando le prossime date dell’ 11-12 e 13 luglio, ricche di eventi con interessanti collaborazioni di Associazioni Prenestine, auguriamo a tutti gli organizzatori di riuscire a portare a buon fine il tanto impegno che stanno investendo, perché in tutto ci vuole passione, sacrificio e impegno : a loro non è mancato niente e si è visto tutto in questo assaggio di festival.