Extrawine presenta la seconda rassegna enogastronomica Vinointorno
Sabato 21 giugno, a partire dalle 17, Olevano Romano ospiterà la seconda rassegna enogastronomica Vinointorno, organizzata dall’associazione Extrawine con la collaborazione del Comune di Olevano Romano, della Condotta Slow Food Territori del Cesanese, della Strada delVino Terra del Cesanese ed il patrocinio dell’Arsial Regione Lazio.
Nella giornata di Vinointorno il centro di Olevano Romano si trasformerà in un vero e proprio percorso gourmet dove si potranno assaggiare e scoprire cibi e vini, espressione di alcune fra le eccellenze del panorama nazionale.
La rassegna ospiterà oltre centocinquanta aziende con la volontà di contribuire alla crescita della cultura enogastronomica attraverso il confronto con alcune fra le eccellenze nazionali.
Raggiungere Olevano Romano è facile: autostrada A1 con uscita Valmontone (da nord) e Colleferro (da sud), poi la S.S. 155, rispettivamente verso Genazzano e Paliano oppure autostrada A24 con uscita Castelmadama, poi la S.P. 33a verso S. Vito Romano. Alla fine di ambedue i tragitti si percorre la Maremmana Superiore per arrivare a via Roma, sede dell’evento.
Vinointorno 2014
Sabato 21 giugno
Olevano Romano, Via Roma
dalle 17:00 alle 24:00
Ingresso: €10,00
http://cesanese.org/vinointorno
email: extrawine@libero.it – luca.rossi.