Sharing is caring!

wwwwwwww

VITTORIA DELLE GIOVANI PROMESSE
DELLA COREOGRAPHIC DANCE DI PALESTRINA.

wwww

Salve sono Aurora Priori ho 16 anni e sono un’insegnante di danza di Palestrina oggi mi sento di comunicarvi un fatto molto importante per la nostra amata Palestrina. Domenica 17 maggio 2015, la nostra scuola ha partecipato alla competizione italiana di danza sportiva a Roma e più precisamente presso l’Oasi Dancing Club. Tante, tantissime scuole di alta qualità si sono scontrate ed esibite e hanno fatto vivere emozioni al pubblico presente; a tal proposito l’emozione c’era ed era tanta, come è giusto che sia d’altronde, data sicuramente dal palazzetto e dalla pista e poi dal folto seguito di “tifosi” proprio li per noi e per dare carica ai nostri competitori. Quindi domenica proficua per la danza di Palestrina. La nostra giornata è iniziata presto alle 7.30 tutti insieme partendo per conquistare il grado più alto del podio…. Le prime a ballare le bambine di 5 anni che mi sento in dovere di ringraziare : Martina, Sofia, Jlenia, Delia e Sofia mia sorella. A seguire i ragazzi : Elena, Elisa, Denisa, Martina, Giulia, Francesca, Sara, Alessia e ultimi ma non ultimi i nostri maschi Matteo e Cristian. Ed infine le ragazze :Angela, Melissa, Marica, Nicole, Azzurra, Aurora che per la prima volta hanno presentato la danza del ventre. Nell’imponente e suggestivo palazzetto alla fine di tutte le performance si è passati alle premiazioni che hanno visto i ballerini della scuola di danza conquistare: tre primi posti per la categoria under 6, tre primi posti nella categoria under 13 e un primo e terzo posto nella categoria under 16. A seguire dopo la pausa pranzo due le coppie che hanno partecipato alla gara di coppia con ben oltre 150 competitori. Entrambe le coppie formate dalla stessa ballerina hanno aggiudicato il primo posto. A questo punto ringrazio Matteo Fagiolo e Cristian Deaconu e la ballerina Elisa Gixhari. Tutti questi fantastici risultati hanno portato la nostra scuola a conquistare il trofeo o meglio i trofei.. Personalmente penso di aver dato tanto nonostante ho solo 16 anni infatti penso che la vittoria è frutto del duro lavoro, degli allenamenti e dei sacrifici di tutti i ballerini e se abbiamo raggiunto tutti insieme un così importante livello vuol dire che qualcosa è finalmente arrivato; un grazie di cuore va a tutti loro che dedicano passione e tempo a questa arte e quindi a tutti i ballerini e ai loro genitori che non fanno mai mancare il loro aiuto e la loro presenza. Prima di concludere mi sento di darvi qualche consiglio ma come amica non come maestra:
wwwwww

–non rilassatevi ora dopo la vittoria, perchè è facile salire il gradino piu’ alto ma è altrettanto facile (se non di piu’…) scendere e trovarsi nell’altro lato della medaglia;

–ascoltatemi sempre anche se a volte sono severa lo ammetto. Ma come avete potuto vedere è servito a qualcosa. Ascoltatemi perché lo faccio veramente con tutto il cuore e con 13 anni di esperienza alle spalle;

–ultimo ma non ultimo, UMILTA’!!! Tenete sempre la testa sulle spalle e non pensate che per una vittoria, tutto sia già nelle vostre mani, ma c’è sempre da migliorare e dovete guadagnare la migliore posizione possibile con volontà, sacrificio.

A questo punto che dirvi…proseguite così e continuiamo a sognare insieme.
wwwww

Grazie a tutti coloro che crederanno in noi ma soprattutto grazie a coloro che ci criticheranno e parleranno male, maledicendo il nostro lavoro e il nostro impegno perché voi non ve ne rendete conto ma è proprio così che ci spingere sempre di più verso i nostri obiettivi.
Aurora Priori

www

ww

Comments

comments