ZAGAROLO: 3 ARRESTI PER SPACCIO DI STUPEFACENTI E UNA DENUNCIA PER PORTO DI ARMI
I Carabinieri della Stazione di Zagarolo hanno portato a termine due operazioni tese al contrasto dello spaccio di stupefacenti, a seguito di varie segnalazioni e numerosi servizi di osservazione svolti in abiti civili nei comuni ricadenti sotto la giurisdizione del comando Compagnia Di Palestrina, arrestando tre persone e denunciandone una quarta per il porto di armi atti ad offendere.
In particolare, nella prima operazione, i Carabinieri della Stazione di Zagarolo hanno fermato a San Cesareo un’autovettura con a bordo i due giovani che durante il controllo assumevamo un atteggiamento preoccupato e agitato e così i Carabinieri decidevano di approfondire gli accertamenti.
Nella disponibilità di un fermato sono state trovate numerose dosi di cocaina, materiale per il confezionamento e la somma contante di circa 1.600 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita.
Mentre, nella disponibilità del secondo giovane sono stati trovati due bilancini di precisione, circa 20.000 euro in contanti su cui sono in corso accertamenti, oltre a un bastone sfollagente e a un coltello a serramanico.
Nella seconda operazione invece, gli stessi Carabinieri hanno arrestato una coppia di italiani perché trovati, a seguito di perquisizione domiciliare, in possesso di centinaia di dosi di droga, tra cocaina e hashish, oltre a vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Gli arresti sono stati convalidati dalla competente Autorità Giudiziaria e i responsabili sono ora in attesa del processo.