Sharing is caring!

Sabato 16 luglio la Banca di Credito Cooperativo di Palestrina ha festeggiato le nozze d’argento con la città di Zagarolo inaugurando la nuova sede della filiale cittadina in locali di proprietà della BCC.

20160716_183817

Il presidente Cola, presentando la nuova filiale, ha detto che questa è strutturata secondo le nuove e più moderne caratteristiche per una filiale bancaria, senza sportelli ma con tutti piccoli uffici dove cliente ed operatore lavorano faccia a faccia senza vetri divisori e nel più totale rispetto della privacy.

All’interno degli uffici è presente anche un box interamente automatizzato dove poter fare autonomamente tutte le operazioni necessarie. All’esterno anche il bancomat è di nuova generazione ed è possibile fare sia prelievi che versamenti, ma anche le principali operazioni.

Cola ha anche anticipato anche alcune innovazioni, rese necessarie per adeguarsi alle nuove disposizioni bancarie dovute alla recente approvazione di legge riguardanti le banche, che saranno portate all’attenzione dei soci alla prossima assemblea.

20160716_183807Erano presenti all’inaugurazione rappresentanti della federazione delle BCC, quasi l’intero consiglio di amministrazione, tutti gli operatori di filiale, il sindaco di Zagarolo e molti sindaci dei comuni limitrofi. Presenti anche l’abate di Subiaco ed il parroco di Zagarolo che ha benedetto i nuovi locali.

Paolo Rosicarelli

 

Comments

comments