Sharing is caring!

Fuoridalleuro

È partito la settimana scorsa presso il mercato settimanale di Zagarolo il cammino della raccolta firme del Movimento 5 stelle locale per il referendum relativo all’uscita dall’euro e proseguirà questo sabato, 20 dicembre alle ore 09:00 sempre presso Valle del Formale.

« E’ iniziata la raccolta firme, che prosegue poi in tutta la nostra area. Obiettivo dichiarato è quello di arrivare a quota 50mila, necessarie per presentare un proposta di legge da discutere in parlamento e portare l’Italia fuori dall’Euro.  E necessario chiarire che la richiesta NON è per uscire dalla Comunità europea ma per chiedere un parere agli italiani sulla MONETA. Dopo che il parlamento avrà accolto queste firme e la loro motivazione si potrà tornare al popolo per il referendum di uscita dall’euro».

Vi invitamo quindi a passare presso il nostro banchetto, anche per una semplice chiacchierata e per comprendere meglio le nostre finalità e il nostro modo di vedere la politica. Ogni suggerimento e critica se costruttiva sarà gradita.

GRUPPO M5S Zagarolo

Comments

comments