ZAGAROLO: IN RICORDO DI GABRIELE TUTTI IN STAZIONE
Circa un mese fa un triste fatto di cronaca ha scosso Zagarolo. Un concittadino conosciuto da molti, barista di uno dei bar frequentatissimi della stazione, proprio alla chiusura del bar mentre tornava a casa sul suo scooter è stato speronato da una macchina ed in seguito alla caduta è morto.
Il responsabile della caduta non si era fermato né aveva chiamato soccorsi ed il corpo di Gabriele Borghesi era rimasto sull’asfalto fino alle 3 di notte quando è stato trovato da alcuni altri automobilisti di passaggio.
Dopo alcuni giorni di ricerche ed indagini i Carabinieri sono riusciti a risalire al colpevole che era fuggito, ma che, dopo un lungo interrogatorio, aveva infine ammesso le sue colpe.
Ma l’ammissione di colpa non allevia certo il dolore dei familiari di Gabriele. Su quell’asfalto la notte tra il 22 e il 23 di luglio scorso è rimasto il padre di due bambini (13 e 3 anni), un marito… insomma un padre di famiglia che ora ha bisogno di sostegno, mancando il suo pilastro.
E proprio per sostenere questa famiglia, nonchè per ricordare Gabriele, si è organizzato un evento per la sera del 26 agosto presso il piazzale della stazione, dal titolo Musicando sotto le stelle, al quale tutti siete invitati a partecipare.
L’ingresso è libero e c’è posto per tutti!