Zagarolo: parte il progetto OFF ROME TOUR
In collaborazione con la Regione Lazio e con il Comune di Zagarolo
Qualche settimana fa vi avevamo parlato qui del progetto OFF ROME TOUR che da domani 28 settembre diventa operativo con la partenza della prima settimana dedicata al cinema.
Una serie di attività tematiche completamente gratuite da svolgere durante 5 giorni e rivolte allo sviluppo turistico del nostro territorio con la conoscenza approfondita di tutte le opportunità che possiamo trovare solo qui. Perchè qui c’è arte, c’è storia, c’è cultura, c’è natura per un turismo ecosostenibile e responsabile.
Il progetto è rivolto a giovani al di sotto dei 35 anni che sono invitati a venire a scoprire le infinite opportunità partendo da Zagarolo con tappe in tutti i comuni del circondario: Castel San Pietro Romano, Palestrina, Poli, Colonna, Valmontone e tanti altri.
Ogni settimana ha un tema specifico che predomina, ma al suo interno sono state coniugate anche attività di scoperta di altri aspetti turistici che si possono sviluppare qui da noi. E quindi vi aspetta enogastronomia, teatro, visite guidate, workshop… il tutto gratuitamente.
OFF ROME TOUR è una APS costituita tra diverse realtà produttive e professionalità di Zagarolo gestite da giovani al di sotto dei 35 anni, a partire da Express Production passando per La Cantina del Tufaio, per CA.MI con la direzione tecnica della Swallow Travel, per offrire un prodotto d’eccellenza da giovani per i giovani.
Ragazzi al di sotto dei 35 anni interessati al cinema e alla fotografia siete ancora in tempo per partecipare già domani: per info e prenotazioni chiamate il numero 345 970 7187
Gioia Cafaro