Sharing is caring!

Carissimo Direttore,

Leggo con interesse il portale Lanotizia2.it e purtroppo, ahimè, non seguo la politica di Zagarolo, pur vivendoci da oltre 30 anni.

Trovo questo piccolo paese magnifico e vorrei che non fosse conosciuto solo attraverso le barzellette.

Fra alcuni mesi andremo al voto e vedo già in giro propagande delle prime liste e mio malgrado,  se mi dovessi basare su quello che leggo su FB:

Non mi dovrei presentare nel seggio elettorale.

Tra i primi che si stanno facendo avanti per ricoprire la carica di sindaco mi hanno detto che uno in particolare ha avuto diverbi finiti poi malamente di fronte alla legge con il Comune di Zagarolo. Parlo naturalmente dell’Ex Comandante dei Vigili Urbani Nunziata. Mi dicono che il  problema non è stato completamente risolto, dato che l’amministrazione comunale ha ricorso contro la sentenza di primo grado.

Se così fosse non rischierebbe di essere ineleggibile per palese conflitto di interesse?

Naturalmente la mia è solo una domanda da elettore (spero)

Un’altra curiosità: Ma non si dovrebbero prima presentare i programmi e poi le facce? ma qui potrei rispondermi da solo visto che ormai è prassi comune quella di presentare la propria linea programmatica dopo 2/3 anni che si è stati eletti.

Non so se vorrà pubblicare questa lettera, come ha potuto constatare ho messo nome, cognome e recapito telefonico, ma vorrei che firmasse questa lettera con le sole iniziali o con “lettera firmata”. Potrei essere etichettato per quello che non sono. Grazie!

A.P.

 


 

Gentile signor A.

Che dire della sua lettera? Non credo che Aniello Annunziata, che gode della mia incondizionata stima, non abbia messo sul piatto della bilancia le sue vicende personali.

Antonio Gamboni

Comments

comments