Zeno Mariani, 90 anni e non sentirli
Sabato 28 giugno a casa Mariani, un gruppo di 45 persone composto dai fratelli, figli, generi, nuora, nipoti , pronipoti, amici ed ex colleghi hanno festeggiato con una cena il traguardo di 90 anni di Zeno.
E la festa non è finita…
La Domenica successiva è stata organizzata un’altra festa a sorpresa a casa Mariani dove si è mangiato e bevuto alla salute del giovane novantenne con tutti i nipoti.
La sorpresa più bella è stata una bellissima torta con la riproduzione in miniatura di una stazione con il Capo Stazione e il treno in arrivo , in onore della sua carriera professionale nella Stefer come Capo Stazione.
Tante sorprese, tanti ricordi e tante risate hanno caratterizzato questo giorno di festa e l’affetto e la compagnia di tutti hanno fatto da cornice a questa splendida serata.
E come finale della serata, Zeno ha sorpreso un po’ tutti i partecipanti dai più piccoli ai più grandi: quattro salti con la corda eseguiti velocemente e senza perdere un colpo!
ALL’ AMICO ZENO GLI AUGURI DELLA REDAZIONE E MIEI PERSONALI, CON LA CERTEZZA CHE CI SAREMO ANCHE NOI PER I TUOI 100 ANNI.